Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Stefano Moriggi

Ebook di Stefano Moriggi

Stefano Moriggi

1972, Milano

Stefano Moriggi è uno storico e filosofo della scienza. Già docente nelle università di Milano, Brescia, Parma, oltre che presso la European School of Molecular Medicine (SEMM), è membro della International School for the Promotion of Science e ricercatore presso l’Università degli Studi di Bergamo e l’Università di Milano Bicocca.
Tra le altre attività: editorialista della rivista scientifica Newton – curatore della rubrica “About Human Being” –; consulente del Piccolo Teatro di Milano e (con M. Fabbri) direttore della collana Galápagos presso Sironi Editore.
Dei suoi libri ricordiamo (con G. Nicoletti) Perché la tecnologia ci rende umani. La carne nelle sue riscritture sintetiche e digitali (Sironi 2009); Connessi. Beati quelli che sapranno pensare con le macchine (San Paolo 2014).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(2)
(1)
(1)
Disponibilità
(4)
Offerte
(1)
Prezzo (€)
Editori e marche
(1)
(1)
(1)
(1)
Venditore
(4)
Tutti i risultati (4)
L' intelligenza artificiale e i suoi fantasmi. Vivere e pensare con le reti generative
Il Margine (Trento) , 2024
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Società, politica e comunicazione
Scaricabile subito
1,99 €
Venditore: Feltrinelli
Perché la tecnologia ci rende umani. La carne nelle sue riscritture sintetiche e digitali
Sironi , 2011
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Società, politica e comunicazione
Scaricabile subito
6,99 €
Venditore: Feltrinelli
Connessi. Beati quelli che sapranno pensare con le macchine
San Paolo Edizioni , 2015
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Religione e spiritualità
Scaricabile subito
2,49 €
Venditore: Feltrinelli
Educare bellezza e verità
Erickson , 2017
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Educazione e formazione
Scaricabile subito
9,99 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi